Writer's Heaven [FanFictions Forum]

Reply
Fili
view post Posted on 12/6/2009, 21:11Quote

Deidara fan!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:44

Titolo: Fili
Ambientazione: Daria, la capitale immaginaria dello stato delle isole Bermuda (promosso a stato da meXD)
Rating: Rosso
Genere: Fantasy
Riassunto: Un ragazzo di nome Seth, trova la sua vita cambiata dopo uno dei suoi tanti incubi...

Ci saranno parecchi ORRORI ortografici e sintattici XD...ma la metto lo stesso!

Capitolo 1

Un getto d'acqua.
Un tonfo.
Un filo spezzato.

Allora lo vedo...Sanguina...Ma lui non se ne cura...Continua...Mi sta rincorrendo...Non so che fare...Chiedo aiuto...Ma non c'è nessuno...C'è solo acqua...Stupida e inutile acqua...All' improvviso...
Un brivido.

E nero.

- "...E poi?"
- "E poi...Che c'è da dire? Mi sono svegliato! Però.."
- "Si?"
- "Cosa vorrà dire?"
- "Che hai fatto un incubo! Ecco cosa vuol dire...Niente di più, niente di meno! Ora dormi Seth, domani sarà una giornata molto dura!"
- "Giusto...Scusami se ti ho disturbato. 'Notte"
- "Non ti preoccupare. 'Notte."

In effetti Louh aveva ragione...il giorno seguente si sarebbe svolta la festa di paese, e, come se non bastasse, proprio sotto casa nostra. E sicuramente ci saremmo andati (Lei è sempre stata una fan accanita di questi eventi). Ma ancora qualcosa non andava in me. Mi sentivo pesante, pieno...oppresso. Diedi la colpa del mio malessere al sogno e non me ne curai. Sbagliai.

L'indomani Louh mi sveglio pressochè all' alba urlando una frase minacciosa:
- "O ti alzi, o ti tiro dalla finestra quel tuo cazzo di pc portatile!!"
- "Si, si...ok! Non ti scaldare..."

Mi sveglia e alzai velocemente, ma non sono ancora sicuro se fu merito della minaccia di mia sorella o del senso di oppressione che ancora gravava su di me...anzi, in verità, il senso di malessere era aumentato. Mi sembrava infatti come se qualcuno mi stesse riempiendo.

- "Dai Seth! Andiamo! E' Tardi! Sei il fratello più lento del mondo!"
- "Uffa...fammi svegliare! Sei sempre così acida! Se solo non fossi più grande di me di 15 anni...allora..."
- "Cosa?"
- "Niente, niente..."

Mi andai velocemente a lavare...mia sorella era più convincente quando urlava dalle altre stanze...non veniva tradita dal suo viso angelico.
Mi diressi verso il bagno, ma sentivo in me qualcosa che non andava...e questa impressione si andava piano piano estendendo a tutto l' ambiente circostante...sembrava tutto così...così...umido.

Entrai in bagno. Aprii il rubinetto. Ebbi la conferma.
Stava uscendo sangue. Rimasi attonito. Mi avvolse un vento gelido.

- "L-Louh! Vieni presto!" urlai in preda al panico...quanto mi pentii di quel gesto così impulsivo!

- "Arrivo, caro!"

Ebbi un sussulto. Caro? Louh solitamente quando ha fretta, la parole più dolce che mi dice è muoviti! C'erano troppe cose che non andavano quella mattina...cercai di non farla avvicinare.

- "No, non importa, ho risolto!" dissi falsamente.

- "No, non ti preoccupare! Arrivo!"

Eh? No...non venire!

- "Dai Louh, ti ho detto che non importa!"

- "Non me ne frega! Arrivo! E non fermarmi!"

Rimasi incredulo. Non poteva essere mia sorella! Non poteva! Chi era, allora? Fin da subito la sua voce mi risultò sgradita...mentre normalmente mia sorella mi sollevava parlando.
E poi...non fermarmi? Perchè mai dovevo fermarla? Ebbi paura.
Cercai un rifugio. Un modo per scappare.
Troppo tardi.
Aprì la porta.
E bianco.
Solo Bianco.

Un urlo. Un getto d'acqua. Un tonfo. Un filo spezzato.

Edited by Nixegram - 12/6/2009, 23:22

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 12/6/2009, 21:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni e Gemellaggi
Affiliati Gemellati