Writer's Heaven [FanFictions Forum]

Reply
Sette ore e i tuoi occhi
view post Posted on 11/6/2009, 19:45Quote

Advanced Member

Group: High Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:51

CAPITOLO 1

Era una giornata d'inverno e tirava una brezza gelida.
Severus era seduto ai piedi di una grande quercia e osservava il trmonto: quella sera era incredibilmente bello.Ripensava a quello che era successo poco prima con Lily: il suo primo bacio con lei. Sì, finalmente era riuscito ad ottenere quello che aveva sempre desiderato...adesso era sua e l'aveva portata via a quell'odioso Grifondoro di Potter, eppure era stato deludente e non gli era piaciuto.
-Ma perchè...perchè!!- continuava a ripetersi.
Si tirò indietro i capelli e sospirò...
-Sai Sirius, oggi Mocciosus ha fatto conquiste!-
Una voce interruppe quel momento di riflessione, Severus la conosceva troppo bene, e dopo pochi istanti si ritrovò con le spalle appoggiate alla quercia e circondato da tre ragazzi. Come Severus si aspettava erano Sirius Black, Remus Lupin e il suo più acerrimo nemico...James Potter.
-Cosa vuoi fare Potter?!-Severus si stava preparando all'ennesimo loro scherzo.
-Oh andiamo Mocciosua.Ti ho visto oggi...-continuava Potter.
-E che stava facendo?- Diceva Remus con falso stupore. Sirius continuava a ridere.
-Taci Potter!!- urlò Severus inutilmente.
-Ma sì!! Il nostro Mocciosus ha baciato Lily Evans!-
-Noooo! Non ci posso credere! -Ridacchiò Sirius.
-Sono stupefatto!- lo seguì Remus.
-Eh sì. L'ha baciata...ha fatto prorpio così- prese tra le mani il volto di severus e lo baciò...
Remus e Sirius erano sconvolti.
Severus non sapeva cosa fare: Potter era il suo eterno rivale e adesso lo stava baciando! In quel momento provava molte sensazioni tutte in una volta, ma non oppose alcuna resistenza, anzi, cominciò a ricambiare...

Edited by Symphonia noctis - 25/6/2009, 12:25

image

Nelle profondità di questo buio sconfinato
ho prestato giuramento di rivoluzione
perchè non posso permettere a nessuno di ostacolarti.
Nel futuro che il frutto mi ha rivelato
i sogni diventano ideali
ognuno desidera che tutto questo finisca.
non devo permettere a nessuno di ostacolarmi
e un giorno potrò mostrarti un mondo di luce.

Ho fatto un sogno che nessun altro può fare
e ho gettato via tutto ciò che non mi serviva.
Nel mio petto dimorano pensieri
che non posso abbandonare
anche se mi trovo ancora nel baratro tra realtà e idea
e i miei piedi sono bloccati dalle catene del sacrificio.
Non riesco a trattenere i miei impulsi più violenti
poichè ho un cuore che desidera con ardore
Bugie, Paura, Vanagloria, Dolore
ma non sarò debole abbastanza da farmi irretire
da tutto ciò che è negativo

Sono un bugiardo che non conosce la solitudine.

(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 14:29Quote

Advanced Member

CAPITOLO 2

...passarono alcuni minuti e James interruppe di colpo il bacio; Severus restò immobile. Ci furono attimi di imbarazzante silenzio.
-Che cosa hai fatto James?!-si fece avanti Remus.
Sirius era inginocchiato a terra...non ci poteva ancora credere...il suo migliore amico...la persona che stimava di più...aveva appena...ah...non poteva crederci...
-Spiegati, era uno scherzo.Vero?-diceva.
Potter era imbambolato.
-Vero!!!?- urlò Sirius.
-Io...io...non...-Potter stava balbettando, ma si ricompose -Cert che era uno scherzo!-rideva -Era tutto programmato! E tu Mocciosus ci sei cascato come un pollo! Sei sempre il solito stupido! Forza, ora andiamo.-concluse Potter.Si voltò e se ne andò seguito dai suoi amici ancora un po' sconvolti.
Severus rimase lì ad osservarli mentre scomparivano dentro il castello.Poi decise che era meglio andarsene nei dormitori.
Era appena entrato nella sala comune, quando notò Lucius Malfoy sdraiato sul divano di pelle nera difronte al camino.Severus decise di fare il giro lungo: non aveva voglia di parlare. Cercò di fare il più piano possibile, ma, come al solito, la sua goffaggine lo tradì: urtò contro un vaso che cadde in terra e si ruppe.
-Adesso mi eviti Severus?- chiese Lucius voltandosi elegantemente.
"Maledizione!" pensò Severus, -N..no è che pensavo che tu stessi dormendo e quindi non ti volevo svegliare...-mentì
-Infatti stavo dormendo- disse Lucius con noncuranza -solo che il tuo passo di fata mi ha svegliato.-ridacchiò...
-Mi dispiace- disse Severus -scusa ma ora devo andare.-e si dileguò prima che Malfoy potesse scoprire qualcosa. Si tuffò nel letto e sbuffò: quella sera non avrebbe dormito.
La mattina dopo Severus si recò in classe proprio pochi secondi prima che la lezione iniziasse,così avrebbe evitato Potter.
Alla fine della lezione i tre Grifondoro non lo considerarono, e così fu per un'intera settimana.
Una giorno, alla fine di una lezione, Severus si stava dirigendo in Sala Grande, quando notò una porta che non aveva mai visto prima. Si guardò in torno...non c'era nessuno; abbassò piano la maniglia e aprì poco la porta.
-E' permesso? C'è nessuno?-chiese piano. Nessuno rispose. Severus entrò nella stanza, sembrava una semplice aula. Stava avanzando tra i banchi, quando la porta alle sue spalle si chiuse di colpo.
-Ma guarda, guarda...-disse una voce dietro di lui.
-Potter!? Ma cosa...-
-Zitto Mocciosus!!!- urlò Potter scagliandosi verso Severus e tirandogli un pugno in faccia. Severus cadde a terra.
-Vediamo se riusciamo a ridimensionare questo naso.- sghignazzò maligno Potter. Sollevò un pugno in aria mentre severus chiudeva gli occhi in attesa.
-Fermatevi subito!!- Il professor Silente comparve dietro di loro, afferrò Potter per il polso e tirò su Severus per il colletto.
-Ragazzi miei, l'accesso alla Stanza delle Necessità è assolutamente vietato, ma comprendo che essa è affascinante, per questo non vi punirò- Silente fece una pausa. -Tuttavia, il comportamento da voi adottato prima è inammissibile, e per questo mi vedo costretto a punirvi. Dovrete passare sette ore in una stanza...Insieme...-

image

i sogni diventano ideali

(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2009, 12:16Quote

Advanced Member

CAPITOLO 3

-Punizione?!- disse sconvolto Severus:lui non era MAI stato in punizione!
-Mi aspetto di vedervi entrambi stasera stessa alle 21.00 nella vostra aula di pozioni. Arrivederci ragazzi.- Così il professor Silente lasciò i ragazzi.
-A quanto pare ci divertiremo stasera Mocciosus.-
-Ma vai a quel paese Potter!-Così Severus uscì dalla stanza e si diresse subito verso l'aula della punizione.Si mise a sedere accanto alla porta e controllò l'orologio; erano ancora le sei, ma tanto non aveva fame e aveva ancora meno voglia di vedere qualcuno.
Le ore passarono troppo veloci per i suoi gusti.
.Già arrivato caro Piton?-
Severus sobbalzò e si rimise subito in piedi e controllò nella direzione da dove aveva sentito venire la voce:
-oh è lei professor Silente. Mi ha spaventato.-
-Così sembra- rispose divertito lui mentre si guardava in torno -Hai visto per caso Potter?-
Severus si rabbuiò.
- No sign...- non fece in tempo a finire che una voce lo interruppe.
-Sempre presente professore. Non mi piace far tardi alle punizioni.-disse sfoggiando il suo sorriso mogliore.
" Com'è carino quando fa così... " pensò Severus...ma subito scosse la testa per cacciare via dalla propria mente quel pensiero così inopportuno.
Silente condusse i ragazzi nella stanza.
-La punizione inizia da...adesso!. Verrò io a richiamarvi quando sarà finito.- disse, e se ne andò.
-Allora Mocciosus, pare che saremo solo noi due...soli.-Disse James enfatizzando l'ultima parola.
-Oh lasciami in pace Potter!-Severus si mise in un angolo.Passò una mezz'ora caratterizzata da un silenzio tombale. Severus aveva iniziato a leggere un libro, si passò una mano nei capelli.
James deglutì pesantemente alla vista di quel gesto, ma cercò di darsi un contegno.
-Ma la vuoi smettere di fare il secchione Mocciosus?-
-Ma la vuoi smettere di chiamarmi Mocciosus!-rispose a tono Severus:Potter era solo, quindi lui si sentiva più sicureo.-Comunque, perchè lo hai fatto?-
-Fatto cosa?-
-Il bacio...quel giorno...-farfugliò Severus.
-Ah ricordo...-disse James ripensando al momento- be ecco...Ma perchè dovrei dire prorpio a te le mie motivazioni?-
Tornarono in silenzio.
-Comunque, per tua informazione,-continuò Severus -baci da fare schifo.-concluse infine.

image

i sogni diventano ideali

(\_/)
(°_°)

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 11/6/2009, 19:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni e Gemellaggi
Affiliati Gemellati
Bannerino by Alice Cullen Forum